Quantcast
Channel: Ultime notizie - Redacon
Viewing all articles
Browse latest Browse all 16984

Cinque giornate di spettacoli per il saggio della scuola Arcobaleno

$
0
0
14a 33 34 42 57 97 finale granfinale

Per tre serate e due mattine il pubblico (molto numeroso) che si è recato al teatro Bismantova ha potuto assistere ad una vera e propria meraviglia. Decine di ragazze e ragazzi hanno ballato, recitato, cantato e ci hanno fatto appassionare e commuovere fino alle lacrime portando in scena la struggente storia di Romeo e Giulietta raccontata nella sua tragedia da W. Shakespeare.
Chi ha avuto la fortuna di vedere ed ascoltare questi giovani non ha potuto far altro che stupirsi, per la bravura con cui hanno affrontato uno spettacolo di più di due ore senza mai far cadere l’attenzione, il divertimento e l’emozione.
Dalla platea si è respirata un’atmosfera fantastica, perché si è potuto vedere un gruppo unito, di piccoli/grandi artisti che hanno dato il massimo affinché il risultato fosse perfetto.
Sicuramente questo risultato è stato possibile grazie al loro grande impegno, all’amicizia e l’affetto che ha legato tutto il gruppo e alla bravura degli insegnati che li ha preparati (per la danza moderna, contemporanea ed hip hop Luca Quercioli, per il canto Oriana Riccò e per il teatro Matteo Carnevali e Francesca Bianchi).
Una menzione particolare alle stupende ed originali coreografie, ai cantanti che hanno cantato dal vivo in maniera strepitosa, alle ballerine sempre impeccabili ed agli attori sempre simpatici ed emozionanti, insomma a tutti.
A noi mancano già queste ragazze e ragazzi, come credo che loro si mancheranno durante quest’estate, perché l’esperienze che hanno vissuto e respirato sono uniche e importanti… un ricordo che porteranno sempre nel cuore e noi genitori speriamo che questo aiuti loro a crescere e diventare persone migliori.

Lorena Meglioli


Viewing all articles
Browse latest Browse all 16984

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>