Riceviamo e pubblichiamo.
—–
Il gruppo consiliare “Sì uniti” rappresentato dal sindaco Luigi Fiocchi e il gruppo consiliare “Villa virtuosa” rappresentato dalla capogruppo Lucia Manicardi formano la nuova maggioranza consiliare di Villa Minozzo.
Fin dall’inizio dell’attuale mandato i due gruppi consiliari “Sì uniti” e “Villa virtuosa” si sono confrontati in modo costruttivo su varie problematiche del comune e del comprensorio del crinale.
Oggi, pur mantenendo nel Consiglio comunale le rispettive autonomie, hanno raggiunto un accordo per un allargamento della maggioranza a sostegno dell’attuale amministrazione.
Tale accordo è meglio definito nel programma che la nuova maggioranza si è data per gestire assieme i prossimi anni e che sarà presentato nel consiglio comunale di sabato 5 marzo p.v.
In tale seduta verrà comunicato anche il nuovo assetto della giunta e le relative deleghe sia agli assessori che ai consiglieri di entrambi i gruppi consiliari.
L’obiettivo che s’intende perseguire con questo nuovo assetto di governo è quello di dare risposte migliori alle tante necessità del territorio.
L’auspicio è che questa esperienza possa essere un riferimento per i nostri cittadini e un contributo per il futuro amministrativo del nostro comune.
(Luigi Fiocchi)