Quantcast
Channel: Ultime notizie - Redacon
Viewing all articles
Browse latest Browse all 16984

Tutte le autorità a corona del ministro Poletti

$
0
0

PolettiIl ministro del lavoro Giuliano Poletti, bissando a distanza di qualche tempo il suo collega Galletti, arriva in Appennino, a Castelnovo ne’ Monti. E’ successo ieri mattina, al Teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti. Autorità a fargli corona e platea riempita degli studenti dei due istituti superiori del capoluogo montano.

“Dobbiamo trovare il modo, insieme, di evidenziare i tanti fattori positivi che offre il territorio appenninico e limitare gli aspetti di scomodità che esso presenta. Facciamo di Castelnovo e del territorio dell’Appennino reggiano un laboratorio che possa fornire indicazioni al governo su quelli che potrebbero essere i provvedimenti per sostenere la tenuta delle zone montane in Italia”, le parole di Poletti come riportate da un comunicato emesso per l’occasione.

Poletti 1L’incontro ha visto anche gli interventi del sindaco di Castelnovo Enrico Bini, del vicesindaco Emanuele Ferrari, della deputata del Pd Antonella Incerti e la presenza di tutti i sindaci dell’Unione dell’Appennino, del prefetto reggiano Raffaele Ruberto, dei vertici provinciali delle forze dell’ordine.

Salutando l’arrivo del titolare del dicastero del lavoro, Bini ha detto: “Ringrazio Poletti perchè venire qui oggi a parlare di lavoro e di opportunità occupazionali per i giovani non è certo semplice e sono temi che sul nostro territorio non offrono soluzioni facili e rapide, ma richiedono invece una azione complessa, articolata e profonda”.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 16984

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>