Problemi soliti (non per questo meno fastidiosi). Ci segnala un lettore un altro episodio di “graffi anonimi” fatti ad un’autovettura. La sua. E’ accaduto ieri nel parcheggio a monte dell’ospedale di Castelnovo ne’ Monti.
Racconta Fabio S.: “Vi volevo mostrare un paio di foto relative al ‘regalino’ che hanno fatto alla mia auto, ieri mattina, martedì 11, nel parcheggio dell’Ospedale S. Anna, davanti alla caserma dei Carabinieri del luogo. Preciso che è la seconda volta che mi ammaccano la macchina, sfregandoci contro (la volta precedente un annetto fa), quindi credo proprio che non ci parcheggerò più. Anzi, proporrei di apporre un cartello con scritto: ‘Parcheggio libero a vostro rischio e pericolo'”. Amarezza comprensibile.
Continua il danneggiato: “Come si vede dalle foto, di posto ce n’era molto per passare a fianco comodamente… Se solo non fosse che parcheggiano anche dall’altro lato del viottolo di ingresso, perchè allora si riduce notevolmente lo spazio utilizzabile. Tra l’altro tengo a precisare che il motivo della mia sosta era relativo all’impegno nel turno in automedica, con la Pubblica assistenza Croce Verde di Villa Minozzo, dalle ore 7 alle ore 14 in pronto soccorso….”.
Conclusione: “Domanda: non vi è nessuno a controllare come parcheggiano?”.